martedì 5 aprile 2016

Tinte labbra Lime Crime

Qui troverete il mio post Instagram con le nuove tinte labbra che ho acquistato.

Sono in tutto 4 tinte labbra Lime Crime:

  • Il true love set composto da: True love, Cupid e Saint
  • Red velvet che è un must have assoluto.
Le ho già provate tutte e devo dire che la resa è impeccabile, dopo l'applicazione in un minuto si asciugano e diventano mat dando un effetto vellutato molto bello.
La tenuta è molto buona, anche se mangiando e bevendo nell'interno labbra il colore sbiadisce (personalmente non ho ancora trovato una tinta labbra che non si comporti in questo modo) .
Il comfort dopo l'applicazione è invece un pò altalenante, in quanto cambia da colore a colore;
Cupid e Red Velvet sono più confortevoli perche non seccano troppo le labbra e non le appiccicano, True Love è una via di mezzo mentre trovo che Saint sia un pò granuloso, in oltre evidenzia tutte le pellicine e le pieghettine che si fortmano sulle labbra a causa della secchezza.

Li promuovo comunque tutti perchè hanno una resa veramente stupenda.

#Velvetintes #TrueLoveSet #Saint #TrueLove #Cupid #RedVelvet #OcchiACuoricino 💄❤️

2 commenti:

  1. Ho letto tante recensioni su queste tinte e tutti ne parlano bene non vedo l'ora di comprarle.
    Ti seguo, ricambi?
    http://forthewholelife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche a me incuriosiscono molto le tinte labbra ma non ne ho mai provata nemmeno una. In generale, quando voglio applicare un colore MATT sulle labbra faccio così: la sera prima faccio uno scrub e applico una quantità generosa di burrocacao. La mattina lo rimetto di nuovo, anche questa volta abbondo con le quantità, e infine tampono leggermente le labbra per togliere l'eccesso e passare all'applicazione del colore.
    Grazie per essere passata da me (www.chiacchiereinliberta01.blogspot.it): mi sono iscritta al tuo blog (il mio nick è "mariapiera"), ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina